#Pallavolo Mercato – La futura Novara nelle mani di Lauren Carlini

Regia a “stelle e strisce” per la Igor Volley, che affida il ruolo di palleggiatrice alla talentuosa alzatrice americana Lauren Carlini, nella passata stagione, la prima da professionista, ha guidato Scandicci alla conquista del secondo posto in Regular Season e alla semifinale Scudetto.

“Dopo la decisione di non confermare Skorupa – spiega il direttore generale della Igor Volley, Enrico Marchioni –   dovevamo trovare un profilo che soddisfacesse società e staff tecnico e la scelta è caduta su Lauren Carlini con cui già nella passata stagione c’erano stati dei contatti. L’ entusiasmo che lei ha dimostrato nei confronti del nostro progetto ha fatto il resto, portando a chiusura la trattativa in tempi abbastanza rapidi”.

“Sono entusiasta di poter guidare una squadra prestigiosa come Novara – conferma la regista americana – di cui ho sentito cose eccezionali sia per quanto riguarda la squadra, sia per quanto riguarda società, città e tifosi. Giocare in Italia è un sogno diventato realtà per me e mi sento fortunata di poter continuare a vivere, con la maglia di Novara, questo sogno. La Champions League? E’ un palcoscenico che calcherò per la prima volta e non vedo l’ora di affrontare la sfida”.