#Pallavolo volley transfers – Pomì Casalmaggiore: arrivano le centrali Kakolewska e Bertolo

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Ancora una doppia presentazione per la VBC Pomì Casalmaggiore: che ha annunciato l’ingaggio delle due centrali Agniezka Kakolewska e Giulia Mio Bertolo.

Kakoleswka, classe 1994 nata a Poznan in Polonia, reduce da una brillante VNL che l’ha vista capitano della propria Nazionale: “Sono molto orgogliosa di essere arrivata in Italia e soprattutto qui a Casalmaggiore – dice Kakolewska – perchè il Campionato Italiano è uno tra i più difficili e stimolanti nel panorama mondiale. Cercherò di mostrare fin da subito sul campo quello che so fare anche per il bene della squadra.”

Giulia Mio Bertolo nata nel 1995 a Pordenone (PN) e proviene da un’ottima stagione in A2 con la Zambelli Orvieto che l’ha vista siglare ben 322 punti, ma ha vestito anche le maglie di Chions, Igor Novara, Talmassons e VolaAlto Caserta. Giulia, 187 cm di altezza, vestirà la maglia numero 4: “Per me è un sogno che si avvera – dice Mio Bertolo – ho sempre sperato di arrivare in A1. So che la Pomì è una società che negli ultimi anni ha fatto grandi risultati, ora ha bisogno di riscatto dopo la passata stagione e spero in qualche modo di poter essere utile al gruppo”.