#Pallavolo #VolleyballWChs – La “febbre” azzurra sta contagiando anche Milano

Cresce l’attesa a Milano per l’arrivo del Mondiale: da venerdì 21 a domenica 23 settembre il Mediolanum Forum di Assago ospiterà un girone della seconda fase, e da ieri, con la vittoria sulla Dominicana, c’è la certezza che anche gli Azzurri di Gianlorenzo Blengini saranno protagonisti nel grande e storico impianto.

Per conoscere le avversarie dei ragazzi italiani bisognerà attendere la conclusione della prima fase, martedì 18 settembre, quando l’Italia disputerà l’ultima gara contro la Slovenia: se Zaytsev e compagni chiuderanno al primo posto il proprio girone, a Milano si giocherà la Pool E (contro la seconda classificata del gruppo B, la terza del gruppo C e la quarta del gruppo D). Qualora invece l’Italia dovesse arrivare seconda, il Mediolanum Forum ospiterà la Pool F (contro la prima del gruppo B, la terza del gruppo A e la quarta del gruppo C).

La seconda fase prevede tre giornate di gara con due incontri per giornata, uno alle 17 e uno alle 21.15 (in cui saranno impegnati gli Azzurri). L’entusiasmo che sta accompagnando l’Italia nella sua avventura mondiale si riflette anche sulle vendite dei biglietti per le gare di Milano, ormai prossimi all’esaurimento: si registra infatti già oggi il sold out per la giornata di sabato 22 settembre, mentre sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi per venerdì 21 e domenica 23. Complessivamente i biglietti venduti per le tre giornate hanno superato i 30.000: ancora 6.000 quelli disponibili, quasi tutti nel settore gradinata.

I biglietti possono essere acquistati online su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Ticketone. Fino a martedì 18 settembre compreso sarà attiva la vendita presso le sedi Fipav di Milano e Varese