#Pallavolo SuperLega – La presentazione della Lube sarà una “Fiesta”

Torna il grande appuntamento con la Festa di Presentazione Ufficiale della Cucine Lube Civitanova 2018-2019, assolutamente da non perdere. Mercoledì 3 ottobre alle ore 21.30 (ingresso gratuito) l’Eurosuole Forum si trasformerà in un grande palco per ospitare i tanti artisti che daranno vita alla “¡FIESTA LUBE! Samba, Rumba e Battiti di cuore”, il titolo della serata che avrà un forte sapore latino-caraibico.

Tanti ospiti importanti del mondo della tv sono stati scelti dal club biancorosso per salire sul palco dell’Eurosuole Forum e presentare la nuova Lube 2018-2019. La conduzione è affidata alla professionalità del giornalista sportivo di Rai Due Marco Mazzocchi, insieme a Jolanda De Rienzo, apprezzato volto nuovo del giornalismo sportivo italiano. Non mancheranno risate e divertimento grazie alle incursioni di Ubaldo Pantani, imitatore dai mille personaggi.

Ci sarà inoltre un grande sportivo, nonché amato personaggio del piccolo schermo: l’italo-cubano Amaurys Perez (che darà vita insieme agli atleti di origine caraibica della Lube Volley ad un irripetibile poker) già protagonista della trasmissione Ballando con le Stelle. E sempre dal popolare programma di Rai Uno la parte artistica sarà affidata alla ballerina professionista Sara Di Vaira con i suoi ragazzi. Infine la musica: risuonerà la rumba in salsa ska de “La Terapia Latina”, gruppo composto da musicisti professionisti delle note latino-americane.