#Pallavolo SuperLega – Sora-Padova: vincere ancora un obiettivo per due

Soddisfatta della vittoria di Siena, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, ospita a Veroli la Kioene Padova, in un match in cui non mancano motivi di interesse. Si affrontano due sestetti che hanno un obiettivo comune: vincere ancora.

Buono il risultato raggiunto in Toscana al tie break dai ragazzi di Mario Barbiero, due punti importanti che danno coraggio e che fanno morale. Se Sora ha il morale alto altrettanto si può dire di Padova che domenica scorsa, con concretezza ha trovato i primi tre punti della stagione tra le mura amiche, trascinata dal portoricano Torres ma soprattutto gestita al meglio dal suo capitano e regista Travica.

“Dopo la battaglia vinta 3-2 con Siena – dice il centrale di Sora Davide Esposito -, abbiamo la consapevolezza di poter fare molto bene, ma soprattutto siamo coscienti del fatto che possiamo battercela con tutti o quasi. Vincere fa molto bene soprattutto al morale, quindi domani saremo più carichi che mai per giocare e, perché no, strappare qualche punto. Le nostre armi tecniche saranno la battuta e la fase di muro-difesa, ossia quello che ha funzionato al meglio contro Siena”.