#Pallavolo SuperLega – Il collettivo di Trento schiaccia Latina

Con una convincente prova collettiva, Trento torna a vincere superando con un netto 3-0 la Top Volle Latina. Con una precisa costruzione di Simone Giannelli, la squadra di Angelo Lorenzetti, ha conquistato tre punti importanti, ma soprattutto ha convinto sul piano del gioco, alternando con risultati importanti tutti i suoi attaccanti. Non a caso praticamente tutto il reparto offensivo ha chiuso in doppia cifra, eccezion fatta per candellaro che si è fermato a nove.
Aaron Russell e Luca Vettori hanno ripreso il loro ruolo nel sestetto e con un buon rendimento. Nelle file di Latrina, dietro il bomber Stern il miglior realizzatore è stato Swan Ngapeth, sicuramente tra i più positivi in una squadra che pur non demeritando non è mai riuscita a mettere in difficoltà i trentini.
Itas Trentino-Top Volley Latina 3-0 (25-19, 25-20, 25-19)
ITAS TRENTINO: Russell 11, Candellaro 9, Giannelli, Kovacevic 12, Lisinac 10, Vettori 12, Grebennikov (L); Van Garderen. N.e. Nelli, Cavuto, Daldello, De Angelis, Codarin. All. Angelo Lorenzetti.
TOP VOLLEY: Parodi, Rossi 7, Stern 10, Palacios 7, Gitto 2, Sottile, Tosi (L); Ngapeth 9, Gavenda 2, Barone, Huang. N.e. Cacciopola. All. Lorenzo Tubertini.
ARBITRI: Florian di Belluno e Zanussi di Treviso.