#Pallavolo A1 femminile – Brescia: una settimana da nomade, poi amichevole con il Club Italia

Dopo il periodo delle vacche grasse (vedi belle vittorie) è tornato quello delle vacche magre. All’indomani del match con Bergamo per la Banca Valsabbina Brescia tirare il fiato è importante, come aveva detto capitan Veglia subito dopo il termine del match. E nemmeno Enrico Mazzola ne ha fatto mistero.

Saranno giornate importanti, un’occasione per fare il punto della situazione dopo lo sprint iniziale, per resettare e ripartire con la giusta carica in vista del match del 2 dicembre a Cremona contro la Pomì Casalmaggiore. Ma anche per recuperare eventuali acciacchi, con Washington e Pietersen in netto miglioramento: la prima ha giocato tutta la gara con la Zanetti, la seconda ha guadagnato il campo per quasi un set dando segnali confortanti.

Complice l’indisponibilità del palazzetto di casa, sarà una settimana nomade per le Leonesse, che si alleneranno in vari impianti della provincia a porte aperte fra Lonato, Montichiari, Milano e Calcinato. Poi dopo tre giorni di riposo la formazione bresciana si ritroverà poi martedì 27 con una doppia seduta pesi e allenamento tecnico al PalaGeorge. Giovedì 29 alle 17.30 amichevole con il Club Italia al Centro Pavesi a Milano.