#Pallavolo SuperLega – Nel segno di Hernandez ed Ishikawa, Siena vince la seconda

30 punti di Hernandez, 15 di Ishikawa, sono stati ancora una volta loro i grandi interpreti in maglia Emma Villas che hanno portato alla seconda vittoria in campionato, un successo che seppur cambia poco al volto della classifica riporta serenità e buon umore nell’ambiente toscano che torna a guardare con fiducia al proseguimento della stagione ed alla lotta per non retrocedere.

Evitare la retrocessione non era davvero l’idea della della società quando in estate ha allestito una squadra in cui non mancano i talenti con le stigmate dei campioni. Giocatori importanti che hanno stentato a fare squadra e che soltanto nelle ultime due uscite sono riusciti a raccogliere quanto seminato.

Il 3-1 (30-28, 25-23, 21-25, 25-21) di ieri a spese di Castellana è stato egualmente sofferto, con i primi due set giocati sul filo del punto a punto finale, con il terzo perduto, prima del successo conquistato nel quarto. Una partita che ha comunque dimostrato che la squadra di Cichello ha tutte le intenzioni di lottare gara dopo gara, giorno dopo giorno.