#Pallavolo A2 femminile – Lpm Bam Mondovì sempre più prima

Non si ferma la corsa della capolista del Girone A. Anche nell’insidiosa trasferta di Olbia, le ragazze di Delmati trovano il bottino pieno e scavano un solco profondo sulle inseguitrici Orvieto e Soverato, in attesa delle sfide della domenica. Le pumine son riuscite a far loro la terza frazione nonostante Olbia abbia avuto a disposizione due palle set. Tanti i rimpianti per Barazza e compagne nell’uscire dalla mura amiche senza muovere la classifica. Best scorer della gara Zanette con 23 punti ed un’altra prestazione concreta. Ora la compagune piemontese aspetta di conoscere il risultato della sua più diretta inseguitrice Zambelli Orvieto, sul non facile campo del Martignacco con ben sette lunghezze di vantaggio.
VOLLEY HERMAEA OLBIA – LPM BAM MONDOVI’ 1-3 (22-25 25-23 25-27 21-25)
VOLLEY HERMAEA OLBIA: Bacciottini 8, Nikolaeva 10, Barazza 5, Fiore 21, Giometti 4, Taje’ 7, Maruotti (L), D’Elia, Padula. Non entrate: La Licata, Mele, Degortes. All. Anile.
LPM BAM MONDOVI’: Valli 9, Tonello 10, Zanette 23, Biganzoli 5, Midriano 11, Valpiani, Agostino (L), Schlegel 7, Mandrile 1, Angelini. Non entrate: Rebora. All. Delmati.
ARBITRI: Verrascina e Usai.