#Pallavolo SuperLega – La voglia di rivincita di Milano

Natale in palestra per preparare al meglio la voglia di rivincita della Revivre Axopower. Domani il palaYamamay riapre le sue porte per ospitare il confronto tra i milanesi di Andrea Giani con la Consar Ravenna, il sestetto che una netta vittoria diede un sapore poco dolce all’inizio della stagione di Piano e compagni. Milano inizia la fase calante della regular season con l’obiettivo di confermare il quinto posto, in attesa di dare l’assalto alla qualificazione nella F4 di Coppa Italia del 23 gennaio contro l’azimut Leo Shoes.

“Ripartiamo nel girone di ritorno con la voglia di riscattare il brutto esordio di Ravenna – commenta lo schiacciatore francese Trevor Clevenot – . Questo Campionato ci ha insegnato che non dobbiamo sottovalutare nessuno e lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. Proveremo a partire al meglio perché non vogliamo ripetere gli stessi errori commessi all’andata. Sarà una sfida tutta da vivere”.

C’è dunque una sconfitta da vendicare contro quella Ravenna che ha dato dei segnali chiari al campionato in cui la formazione guidata da Gianluca Graziosi ha evidenziato una buona compattezza che attualmente la attestano al nono posto con 17 punti conquistati. Milano dovrà scendere in campo con la giusta mentalità per provare a centrare quei tre punti che sarebbero il miglior regalo di Natale che Piano e compagni potrebbero farsi.

Foto di Michele Benda