#Pallavolo A1 femminile – Scandicci senza problemi con la Lardini

Troppo forte la Savino Del Bene per la Lardini, che inizia il 2019 con una battuta d’arresto. La formazione di Schiavo regge l’urto nel primo set, poi Scandicci prende il largo, confermando il secondo posto alle spalle di Novara, per una notte distante soltanto una lunghezza.
Le parole di Carlo Parisi nel post gara: “Siamo contenti di aver vinto la partita in questo modo. Man mano che questa è andata avanti siamo cresciuti ed abbiamo preso meglio le contromisure su alcune situazioni nelle quali eravamo in difficoltà. Loro si sono un po’arrese e va bene così, perché alla vigilia di tanti impegni così ravvicinati, l’anticipo ci permette di riposarci un giorno in più”.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI – LARDINI FILOTTRANO 3-0 (25-21 25-15 25-14)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Malinov 5, Haak 11, Adenizia 12, Stevanovic 6, Bosetti 11, Vasileva 8, Merlo (L); Bisconti. N.e.: Mastrodicasa, Mitchem, Papa, Mazzaro, Zago, Caracuta. All. Parisi.
LARDINI FILOTTRANO: Tominaga, Whitney 7, Garzaro 3, Cogliandro 6, Di Iulio 7, Vasilantonaki 13, Cardullo (L); Baggi. N.e.: Schwan, Yang, Pisani, Rumori. All. Schiavo.
ARBITRI: Turtù e Toni.