#Pallavolo B maschile – Alva Inox non bella ma concreta

Più concreti che belli, ma servivano i tre punti e sono arrivati. L’Alva Inox Delta Volley batte 1-3 il Faizanènella dodicesima giornata di Serie B Maschile. Vittoria fondamentale per la squadra di Massimo Zambonina cui basterà un punto nella prossima gara contro San Donà per concludere il girone d’andata in testa e centrare la qualificazione in Coppa Italia. Ottimo l’approccio dei nerofucsia al primo set, mentre nel secondo c’è il prepotente ritorno dei padroni di casa che impattano sull’1-1. Pur non brillando, Cuda e compagni non perdono la calma e riescono a portare a casa sia il terzo che il quarto parziale, conquistando l’intera posta in palio.
Faizanè-Alva Inox Delta Volley 1-3 (20-25, 25-18, 18-25, 19-25)
Faizanè: Roman F. 23, Kosmina 21, Casalin 9, Poletto 6, Piazzetta 2, Niero 1, Roman A., Baggio, Vallortigara, Danieli, Migliorin, Mattiuzzi , Manfron (L), Simonato (L). All.: Ugo Soliman.
Alva Inox Delta Volley: Dordei 16, Cuda 13, Luisetto e Maniero 12, Arienti 10, Vanini 2, Bellini 1, Bosetti , Bernardi, Lamprecht (L), Fregnan (L). All.: Massimo Zambonin.