#Pallavolo A2 maschile – Prata colpaccio in riva al Lago

Prata espugna il campo del Club Italia a Vigna di Valle in riga al lago di Bracciano. I friulani perdono il primo set, ma poi cominciano a giocare una buona pallavolo, fanno un piccolo miracolo nel terzo set vinto 29-27 dopo aver rimontato da 4-11 e fanno loro la partita vincendo la quinta gara del loro torneo.

C’è amarezza nelle parole dell’azzurrino Leandro Mosca “Siamo sicuramente dispiaciuti per il risultato di oggi anche perché probabilmente con un pizzico di attenzione in più poteva finire diversamente. Sul risultato pesa il nostro solito difetto, ovvero che in alcuni momenti ci rilassiamo troppo. Nel terzo set, infatti, dopo essere andati in vantaggio siamo calati molto dal punto di vista mentale, concedendo troppo spazio a Prata che è stata brava ad approfittarne ed è riuscita a portarsi a casa anche il quarto. Adesso dovremo essere bravi a rialzarci nel minor tempo possibile perché il campionato è ancora lungo.”

CLUB ITALIA CRAI-PRATA DI PORDENONE 1-3 (25-18, 19-25, 27-29, 19-25)
Club Italia: Mosca 10, Zonta 2, Recine 13, Maletto 2, Stefani 9, Motzo 22, libero: Federici, Cianciotta 1, Salsi, Gamba 7. Ne: Dal Corso, Magalini, Benedicenti, Biasotto.
Prata: Deltchev 4, Tassan 10, Link 18, Marinelli 18, Bortolozzo 11, Calderan 2, libero: Lelli, Radin, Saraceni 6, Bonante,. Ne: Corazza, Marini.
Arbitri: Gaetano e Capolongo.

Foto di Marika Torcivia