#Pallavolo A1 femminile – Il ct Mazzanti in visita a Casalmaggiore: “Piacevolmente colpito dal recupero di Caterina Bosetti”

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Nel suo giro per i club di massimo livello, il ct delle Azzurre vicecampioni del mondo, Davide Mazzanti è ha fatto tappa a Casalmaggiore. Il tecnico tricolore è arrivato al Palazzetto casalasco attorno alle 16, lì ha incontrato Marco Gaspari e il suo staff ,con cui ha scambiato qualche battuta, e le ragazze della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore tra le quali ha ritrovato Kasia Skorupa, sua palleggiatrice sia a Casalmaggiore che a Conegliano. Dopo aver assistito alla prima parte dell’allenamento Mazzanti si è recato, accompagnato dal presidente VBC Massimo Boselli Botturi, alla palestra delle scuole medie di Gussola: i tanti presenti lo hanno accolto con un bell’applauso. Il ct ha poi parlato con le ragazze della Under 13 della S.N. P. Gussola. La sua intensa giornata si è conclusa in palestra, alla Baslenga, dove ha seguito la parte finale dell’allenamento.
Parlando del sestetto rosa, oltre ai complimenti di rito Mazzanti ha avuto parole importanti per caterina Bosetti: “Sono piacevolmente colpito da Cate perchè non era facile recuperare così in fretta dall’infortunio…quello che sta esprimendo è già di altissima qualità, anche se ha ancora ampio margine a livello fisico. Sono contento di rivederla a questi livelli ” La più giovane delle sorelle Bosetti, dopo essere una delle pedine importanti della sua Italia nell’estate 2017, ha dovuto saltare l’intera stagione azzurra 2018, per l’infortunio al crociato.