#Pallavolo A1 femminile PO quarti gara2 – Scandicci in semifinale, la stagione di Casalmaggiore è finita

Scandicci dimostra di aver ritrovato la giusta condizione e vincendo con un secco 3-0 gara due contro Casalmaggiore approda in semifinale. Partita giocata con personalità da Malinov e compagne contra una avversaria, che come nel resto della stagione ha alternato pochi momenti di buon gioco a diverse amnesie. Spinta dal pubblico amico la squadra di Carlo Parisi ha vinto il primo set senza troppi problemi. Nel secondo sono partite meglio le rosa di Gaspari, ma il piccolo tesori di quattro punti di vantaggio è scomparso a metà set e da quel momento in poi in campo c’è stata solo Scandicci o quasi.
Nelle file toscane non ha esordito Kosheleva, la russa sarà sicuramente utile nelle prossime sfide a partire da quelle di semifinale contro la vincente del confronto tra Novara e Monza, che si conoscerà dopo gara3 in programma lunedì.
Per la èpiù Pomì la stagione è finita qui, nelle prossime settimane si potranno fare delle analisi approfondite, oggi possiamo solo dire che il suo campionato è stato abbastanza anonimo.
Savino Del Bene Scandicci – E’Più Pomì Casalmaggiore 3-0 (25-17, 25-22, 25-18)
Savino Del Bene Scandicci: Bisconti, Malinov 4, Adenizia 4, Mitchem ne , Merlo (L), Papa ne, Haak 18, Mazzaro ne, Zago (L) ne, Caracuta , Stevanovic 7, Bosetti 8, Vasileva 12, Kosheleva ne. All.: Carlo Parisi
E’PiùPomì Casalmaggiore: Skorupa, Mio Bertolo ne, Spirito (L), Lussana, Marcon ne, Gray 5, Bosetti 6, Radenkovic, Arrighetti 5, Carcaces 5, Kakolewska 6, Pincerato ne, Cuttino 21. All.: Marco Gaspari
Arbitri: Braico e Cerra.