#Pallavolo A2 femminile – Caserta “restituisce” il 3-0 a Trento: deciderà gara3

Una Caserta perentoria e combattiva restituisce alla Delta Informatica Trentino il 3-0 subito all’andata e rinvia la decisione della serie che deve indicare il nome di una delle finaliste per la promozione in A1 a gara3 che si giocherà a Trento.
La squadra di Dragan Nesic ha dato una bella dimostrazione delle sue qualità, vincendo con ersonalità il primo set, dimostrando di aver voglia di lottare nel secondo, dominando il terzo. Vittoria netta nel punteggio e meritata. In evidenza le attaccanti Matuszkova (18 punti) e Melli (16) ben servite da Dalia. La squadra di Negro non è riuscita ad organizzare il suo solito gioco, ben contrata dal sistema muro-difesa delle campane, ha stentato nella fase punto ed alla fine è arrivato un ko, che fa male al morale e che trasferma in un dentro o fuori il match di domenica.
GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA – DELTA INFORMATICA TRENTINO 3-0 (25-22 26-24 25-16)
GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA: Cella 8, Repice 8, Dalia, Melli 16, Frigo 6, Matuszkova 18, Maggipinto (L), Ghilardi. Non entrate: Giugovaz, Fucka, Trevisiol. All. Nesic.
DELTA INFORMATICA TRENTINO: Fiesoli 14, Furlan 5, Mazzon 12, Mc Clendon 9, Fondriest 7, Moncada, Moro (L), Mazzon 2, Carraro, Tosi, Mason. Non entrate: Vianello, Baldi. All. Negro.
ARBITRI: Stancati e Nicolazzo.

Foto di Roberto Muliere