#Pallavolo A2 maschile PO salvezza – Livorno si salva vincendo gara3

La Fonteviva Livorno anche nella prossima stagione giocherà in serie A2. La squadra di Paolo Montagnani ha rimontato l’iniziale svantaggio e chiuso la serie decisiva per raggiungere la salvezza espugnando il terreno di gioco della Geosat Geovertica Laginegra. Un 3-1 meritato al termine di una sfida intensa e combattuta come è logico che sia play off che metteva in palio la permanenza nella seconda serie nazionale. Nelle file livornesi super Wojcik, che ha realizzato 25 punti, ben fiancheggiato dall’ex-Club Italia Zonca. A Lagonegro, che pure è stato protagonista di buoni play off a poco sono serviti i 19 palloni messi a terra da Kadankov.
GEOSAT GEOVERTICA LAGONEGRO –FONTEVIVA LIVORNO 1-3 (21-25; 25-21; 23-25; 22-25)
Geosat Geovertical Lagonegro: Maccabruni, Fortunato, Calonico 6, Ribezzo, Kadankov 19, Del Vecchio 14, Pedron 1, Turano, Maiorana, Sardanelli, Marra 4, Galabinov 9. All. Paolo Falabella.
Acqua Fonteviva Apuana Livorno: Briglia, Loglisci, Grieco, Zonca 19, Bacci, Minuti, Wojcik 25, Pochini, Jovanovic 3, Paoli 7, De Santis 12, Miscione, Facchini, Maccarone 7. All. Paolo Montagnani.
Arbitri: Talento e Palumbo.