#Pallavolo volley transfers – Laura Heyrman è una giocatrice della Saugella Monza

Laura Heyrman è una giocatrice della Saugella Monza. Dopo una stagione disputata in Giappone, Heyrman ritorna nel campionato italiano sottoscrivendo un contratto con la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley per la stagione 2019-2020.

Queste le prime dichiarazioni della giocatrice belga:

“Dopo un’esperienza lontana, in Giappone, desideravo tanto tornare in Italia e sono felice di farlo arrivando qui alla Saugella Monza – ha dichiarato la centrale della Saugella Monza, Laura Heyrman -. Monza è sempre stata una realtà che mi è piaciuta tantissimo. La Candy Arena è un impianto fantastico e sapere che diventerà la mia casa è motivo di grande felicità. Ho sempre guardato la Saugella come una squadra organizzata e competitiva, che nelle ultime stagione è cresciuta tantissimo e non vuole smettere di farlo: motivo per cui penso sia un sogno essere arrivata in questo momento. Obiettivi? Intanto tornare a giocare una pallavolo che mi piace molto, le cui logiche e dinamiche si addicono al mio stile. Già partire da questo presupposto rende questa scelta giusta per me. Poi cercare di dare un aiuto importante alla squadra per migliorare i grandi risultati raggiunti la passata stagione. Si può sempre crescere e noi lavoreremo per questo”.

“Siamo felici di accogliere nella nostra squadra una giocatrice talentuosa come Laura – ha commentato il direttore sportivo della Saugella Monza, Claudio Bonati -. E’ una centrale molto esperta che saprà certamente garantirci qualità e quantità sottorete, dandoci un contributo prezioso per aiutare la squadra a centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati”.