#Pallavolo A2 maschile – Bisi e Crosatti restano all’Atlantide Brescia

Fabio Bisi e Paolo Crosatti vestiranno ancora la maglia della Centrale del Latte Sferc McDonald’s Brescia. La notizia era nell’aria, ma la conferma è arrivata solo nelle ultime ore per la gioia dei tifosi bresciani molto affezionati ai due beniamini.
Per l’opposto mancino Fabio Bisi la stagione 2019-2020 sarà la quarta complessiva con la maglia dei tucani. Dopo le due vissute tra il 2015 e il 2017, l’ultima appena conclusa, lo ha visto tra i migliori interpreti nel suo ruolo. Tra pochi giorni lo schiacciatore emiliano compirà 25 anni ed è naturale pensare che ci possano essere ancora margini di crescita. Ne è convinto lo stesso atleta che commenta con la solita simpatia il suo rinnovo: “Brescia è ormai la mia seconda casa e sono felice di giocare ancora con questa maglia. Essere riconfermati nel campionato italiano non è ormai scontato anche se la passata stagione è stata davvero bellissima. Proveremo a fare ancora meglio! La società tra riconferme e nuovi arrivi sta costruendo un bel gruppo e quindi non vedo l’ora di tornare ad allenarmi e giocare al San Filippo!”
Paolo Crosatti con il suo prezioso contributo non solo in allenamento ma anche in partita, sarà anche quest’anno uno dei riferimenti del gruppo bresciano. Tornato in Atlantide nell’ultima stagione dove di fatto è nato e cresciuto, Crosatti è stato utilizzato con una certa continuità da Zambonardi e Iervolino, sia in battuta sia nel giro dietro, e il bresciano si è sempre fatto trovare pronto.