#Pallavolo volley transfer – Emanuele Rodella nuovo martello della Valtrompia

Emanuele Rodella è un nuovo schiacciatore del Valtrompia Volley, arriva direttamente dalla serie A2. Con la maglia dell’Atlantide Brescia nella scorsa stagione la semifinale dei play off promozione. Rodella sarà l’altra punta di diamante su cui andranno a impostare il gioco Peli-Assini. Giocatore completo protagonista della promozione in serie A della Centrale Mc Donald’s Atlantide nel 2015, si è distinto anche negli anni a seguire come una banda efficace e buon ricevitore, oltre che un ottimo difensore.
Con una parentesi di un anno alla Lorini Montichiari, e in passato di casa anche alla Caloni Agnelli Bergamo, Rodella, classe 1990 per 190 cm, negli ultimi anni ha militato in Atlantide e ha scelto i Lupi per l’importanza che negli ultimi mesi hanno dato al progetto Valtrompia Volley:
” La mia decisione di venire a giocare per Valtrompia Volley è stata dettata dal buon roster che hanno allestito in società: la diagonale Burbello-Cosa è senz’altro di alto livello, al centro conosco benissimo Agnellini e ho visto che anche il mio ex compagno Montanari ha disputato un ottimo campionato lo scorso anno, che completerà il reparto schiacciatori con un’altra conoscenza Sorlini. Conosco praticamente anche tutti i dirigenti della società, da Patronaggio a Mazzolari e Manessi, quindi il passo è stato naturale vedendo il gruppo a mio parere già molto buono”.