#Pallavolo volley transfer – La regista ama il sud ed è cresciuta nel Club Italia: Isabella Perata all’Arzano

“Adoro giocare al sud, per questo mi troverò molto bene nell’Arzano Volley”. Queste le prime parole di Isabella Perata, la nuova regista della squadra del presidente Raffaele Piscopo. Una giovane atleta pronta a mettersi in gioco con quella che considera: “E’ ormai una piazza storica della serie B1 italiana. Quando ho fatto il girone sud l’ho sempre avuta come avversaria e spesso e volentieri ho sempre perso contro di loro”.
Nata a Varazze nel 1997, 1 metro e 83 di altezza, Isabella Perata è cresciuta nel Club Italia sotto la guida di coach Marco Mencarelli, insieme a giocatrici come Paola Egonu, Alessia Orro e Beatrice Berti. Un percorso che l’ha portata ad esordire in serie A2 proprio in Campania, nelle fila della Volalto Caserta, era la stagione 2014/2015.
“Arrivo da Palmi –prosegue Perata- con tanta voglia di proseguire nella mia crescita sportiva. Mi hanno parlato molto bene del gruppo di Arzano, del resto i risultati che hanno ottenuto l’anno scorso parlano chiaro. Possiamo fare bene insieme”.