#Pallavolo A1 femminile – Giuseppe Pirola: “Dobbiamo essere squadra anche e soprattutto fuori dal campo”

Definito il roster di giocatrici per la stagione 2019-2020 la Unet E-Work Busto Arsizio pianifica il suo futuro anche dal punto di vista societario e di staff tecnico e medico.
La società biancorossa va avanti compatta e con soddisfazione come ha sottolineato il presidente delle Farfalle Giuseppe Pirola: “Dobbiamo essere squadra anche e soprattutto fuori dal campo: in questi anni ho avuto il modo di osservare, condividere e di discutere in maniera costruttiva il lavoro delle persone che mi sono al fianco con passione. Non posso fare a meno di loro ed in particolare posso dire con orgoglio di avere raggiunto con Enzo Barbaro e Giorgio Ferrario un nuovo accordo triennale di collaborazione: non credo di poter avere di meglio come direttore generale e come responsabile della comunicazione, ufficio stampa e social media”.
La UYBA conferma lo staff, che affiancherà dunque al nuovo tecnico Stefano Lavarini: il secondo allenatore Marco Musso, l’assistente allenatore Marco Gaviraghi, lo scout-man Roberto Menegolo, il preparatore atletico Alessandro Mattiroli e che vedrà ancora l’attiva collaborazione di Christian Tammone, responsabile tecnico del settore giovanile. Conferme anche per i medici, Roberto Zaffaroni e Claudio Benenti, e per il fisioterapista ed osteopata Marco Candiloro.