#Pallavolo – Grande volley a settembre ad Imola con il Trofeo McDonald’s femminile

Il 13 e 14 settembre prossimo al Pala Ruggi di Imola sarà di scena la prima edizione del Trofeo McDonald’s femminile. La manifestazione è nata dalla volontà della dirigenza della scuola di pallavolo Diffusione Sport di riportare ad Imola uno spettacolo pallavolistico di alto livello. Sarà un quadrangolare internazionale con in campo: Saugella Monza, Il Bisonte Firenze e Lardini Filottrano e il team polocco del Developres Rzeszow che ha reso il torneo internazionale.
“Grazie alla collaborazione che abbiamo avviato da settembre 2018 con Il Vero Volley Monza – racconta Pasquale De Simone coordinatore della manifestazione – si è creata l’opportunità di realizzare questo spettacolo che avevamo in mente da diversi anni. Una gradita sorpresa è stata riscontrare l’interessamento per l’importanza dell’evento di nuove aziende che ci hanno permesso insieme ai nostri sponsor storici e al crowdfunding di coprire l’intero budget necessario per portare il torneo a Imola”.
Le semifinali si giocheranno il 13 settembre con inizio alle ore 17,30 e la scelta degli incontri avverrà tramite un sorteggio che sarà effettuato nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione del torneo prevista nei primissimi giorni di settembre in Comune a Imola. Le finali sono in programma sabato 14 settembre con inizio alle 15,30.
Il costo dell’abbonamento alle due giornate è di 10 euro mentre il biglietto per la singola giornata ha un costo di 5 euro. E’ prevista anche una formula con prezzo ridotto del 50% per le tesserate di Diffusione Sport, le società appartenenti al network del Vero volley e al network Anderlini, per ogni informazione. Per qualsiasi informazioni sull’acquisto dei biglietti è possibile contattare il numero 3397005081.