#Pallavolo B2 femminile – Hub Ambiente Teams confermata Stefania Ciancio

Ina Baldi commenta positivamente la prima settimana di lavoro della sua Hub Ambiente Teams Volle, formazione neopromossa in Serie B2 femminile. La squadra sinora non si è risparmiata ed ha cominciato a lavorare sulla spinta delle motivazioni richieste dalla società, di onorare l’impegno sin dal primo allenamento. “Ci siamo ritrovate – spiega – in palestra con l’entusiasmo di sempre. Da lunedì saremo al completo e cominceremo ad entrare nel vivo della preparazione. Un primo bilancio? Certamente positivo. Lavoriamo intensamente e siamo focalizzati mentalmente per raggiungere l’obiettivo di arrivare al top all’esordio in campionato”.
RICONFERMATA CIANCIO. Stefania Ciancio, opposta (impiegata la passata stagione anche in posto 4), è stata riconfermata. Profilo giovane, classe 2001, Ciancio rivela: “Anche quest’anno inseguo la mia passione, quella della pallavolo, sotto la guida della professoressa Ina Baldi. Il mio obiettivo è sempre stato quello di superare i miei limiti e crescere sempre di più, imparando a conoscere le mie debolezze e a saperle gestire nei momenti più difficili, ma non soltanto da un punto di vista tecnico e sportivo, ma anche da un punto di vista mentale”.
“Nella stagione precedente – continua – ho avuto modo di affinare la mia tecnica e alla fine del campionato mi sono sentita parte integrante di quel traguardo, seppur non titolare. Quest’anno spero di essere allo stesso modo, se non di più, un prezioso aiuto per la squadra, dando il meglio di me e il cento per cento, specialmente in questo campionato di categoria superiore, che rappresenta per me un mondo nuovo ma tanto desiderato e sognato”.