#Pallavolo Bulgaria – Lazarov: “Prandi confermato in panchina se richiama i veterani esclusi in estate”

Silvano Prandi confermato sulla panchina della Bulgaria… se richiama i veterani che ha escluso prima della Qualificazione Olimpica: Valentin Bratoev, Georgi Bratoev, Nikolai Nikolov, Nikolai Uchikov e Vladislav Ivanov . Una presa di posizione netta annunciata dal presidente della Federazione Bulgara Dancho Lazarov, una chiara ingerenza sul lavoro del tecnico piemontese…
Oggi si è tenuta una riunione che precede quella del Consiglio di amministrazione della federazione. Il presidente Lazarov, ha confermato quanto detto in estate che avrebbe lavorato per far si che venissero reintegrati da Prandi i cinque atleti esclusi: “Non abbiamo discusso di nomi specifici, ma abbiamo affermato che non siamo soddisfatti delle prestazioni fornite dalla squadra nel Campionato Europeo in cui siamo stati eliminati negli ottavi di finale. Se i cinque giocatori torneranno saremo sicuramente più competitivi”.
La Bulgaria dopo aver fallito la qualificazione olimpica in agosto a Varna, dove è stata sconfitta di misura dal Brasile, ha ora un’ultima possibilità di giocare il torneo olimpico, vincere la qualificazione europea in programma a Berlino in gennaio.