#Pallavolo B1 femminile – La regista Perata protagonista nella prima vittoria di Arzano

Parte con il piede giusto il campionato della Luvo Barattoli Arzano, arriva subito un successo contro una squadra quotata come la Schultze Santa Teresa che consente di fare i primi due passi avanti in classifica . La gara ha rispettato le aspettative della vigilia ed ha offerto mille e più spunti di riflessione.
Sicuramente positivo l’esordio dell’unico volto nuovo del club la palleggiatrice Isabella Perata che ha mostrato lucidità anche nei momenti più difficili ed ha cercato di dare una mano mandando a segno ben sette pallonetti nel campo avversario. Suo anche il poco invidiabile primato delle battute sbagliate ben cinque.
“Che incubo il secondo set –spiega Isabella Perata- mentre lo giocavamo pensavo se mai mi fossi già trovata in una situazione così. Purtroppo è stato un episodio brutto ma lo abbiamo digerito in fretta e vincendo abbiamo dimostrato di avere grinta, carattere e di non lasciarci demoralizzare da un singolo episodio”.
LUVO BARATTOLI ARZANO-SCHULTZE SANTA TERESA 3-2 (27-25 28-30 25-17 18-25 15-11)
Luvo Barattoli Arzano: Campolo 20, Piscopo 1, Passante 7, Aquino 17, Perata 7, Guida (L), Postiglione 16, Putignano 4. Non entrate: Suero, Riccio, Iorio, Mautone, Esposito. All. Giacobelli
Schultze S.Teresa: Iannone 10, Rinaldi (L), Mercieca 10, Albano 11, Agostinetto 5, De Luca 2, Ferrarini 3, Marino 10, Bertiglia 14. All. Jimenez
Arbitri: Cafaro e Beneduce di Caserta