Pallavolo SuperLega – Ezequiel Palacios: “Con Trento gara difficile, ma abbiamo dimostrato di poter giocare bene anche con squadre così forti”

La Top Volley torna in campo nel turno infrasettimanale in programma domani contro l’Itas Trentino. I pontini arrivano a questa sfida dopo aver perso (3-1) il match di domenica scorsa a Padova, sfida in cui nonostante la formazione di coach Lorenzo Tubertini ha giocato una buona pallavolo per 2 set.
“Ci aspetta una sfida molto difficile contro un avversario che arriva da una sconfitta in uno scontro diretto. Per quanto riguarda noi non credo proprio che scenderemo in campo nella partita contro Trento con un morale basso, questo perché nonostante la sconfitta abbiamo giocato bene a Padova – chiarisce l’argentino Ezequiel Palacios – Abbiamo gli elementi per fare una bella partita, dobbiamo concentrarci sul nostro gioco prima di pensare al loro. Quando abbiamo giocato contro altre squadre così forti abbiamo giocato bene e abbiamo dimostrato che possiamo esprimerci a buon livello. Questo deve essere il nostro obiettivo”.

Foto di Michele Benda