Pallavolo A1 femminile – Casalmaggiore surclassa Firenze e si lancia nelle zone alte

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Le rosa di Casalmaggiore stravincono la sfida con il Bisonte, la scavalcano in classifica e si lanciano nelle zone alte del campionato. Con Bosetti e Cuttino in giornata sì le ragazze di Marco gaspari, sono tornate in campo, dopo la lunga sosta con l’intenzione di far loro l’intero bottino e ci sono riuscite soffrendo e lottando soltanto nel primo parziale, vinto dopo un’alternanza di vantaggi per 33-31. Nel secondo e nel terzo Casalmaggiore ha sempre tenuto il gioco in mano, è stata sempre praticamente in vantaggio sino al successo. Firenze, come sempre generosa, ha cercato di contrastare il cammino della squadra di casa, ma la prova della squadra di Caprara non è stata delle migliori.
Bosetti e compagni con il morale alle stelle nel prossimo turno affronteranno in un derby che si annuncia davvero interessante l’Unet E-work Busto Arsizio
VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE – IL BISONTE FIRENZE: 3-0 (33-31 25-19 25-21)
VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE: Popovic 8, Stufi 7, Camera, Spirito (L), Fiesoli, Bosetti 16, Scuka, Carcaces 11, Antonijevic 4, Cuttino 15. Non entrate: Vukasovic, Armilotta (L), Maggipinto, Veglia. All. Gaspari.
IL BISONTE FIRENZE: Santana 7, Alberti 5, Foecke 8, Degradi, Daalderop 3, De Nardi (L), Turco 2, Fahr 11, Dijkema 1, Nwakalor 10, Venturi (L), Maglio 2. Non entrate: Nessuna. All. Caprara.

Foto di Giuseppe Storti