Pallavolo A2 femminile – Cutrufiano risorge dopo 6 gare contro il Club Italia

Nell’ anticipo del Girone A, il Club Italia Crai di Massimo Bellano, quarto in classifica ospitava il Cuore di Mamma Cutrofiano, alla ricerca di punti preziosi per la classifica, dopo aver perso sei gare consecutive. La squadra federa Le salentine ci mettono cuore e grinta e colgono una vittoria esterna difficile da pronosticare per 3-1, guadagnandosi tutta la posta in gioco in palio e lasciando al tempo stesso momentaneamente l’ultima posizione in classifica, trovando la seconda gioia esterna di campionato, dopo quella di Talmassons all’esordio in campionato. Le azzurrine di Bellano, non sono riuscite ad esprimersi, dopo aver lottato nel primo set, hanno perduto il secondo, vinto bene il terzo, prima di crollare nel quarto.
CLUB ITALIA CRAI – CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 1-3 (23-25 19-25 25-18 15-25)
CLUB ITALIA CRAI: Pelloia, Gardini 12, Nwakalor 12, Frosini 9, Populini 14, Graziani 12, Panetoni (L), Monza 1, Sormani, Ituma. Non entrate: Trampus, Omoruyi (L), Bassi, Marconato. All. Bellano.
CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Valli 10, Antignano 7, Kajalina 19, Provaroni 13, Cogliandro 6, Avenia 5, Barbagallo (L), Baggi 1, Negro. Non entrate: Tommasin, Vanni. All. Carratu’.
ARBITRI: Sabia e Giglio.

Foto di Stefano Moroni