Pallavolo A2 femminile – Il Trentino si ripete con il Cus Torino e blinda la vetta

La Delta Informatica Trentino bissa il successo ottenuto all’andata superando in tre soli set il Barricalla Cus Torino nell’anticipo. Partita mai in discussione quella giocata al PalaRuffini, con Trento concentrata fin dalle primissime battute del match e il Barricalla raramente in grado di mantenere il passo della squadra di Bertini. Ottima la prova corale offerta dalla Delta Informatica, spiccano però i numeri di Piani e Melli (19 punti a testa): la prima devastante in attacco e al servizio, la seconda brillante in attacco e attentissima, così come Furlan, anche a muro. Grazie ai tre punti conquistati la Delta Informatica Trentino blinda la vetta della classifica, in attesa della sfida domenicale tra l’inseguitrice Ravenna e Marsala.
BARRICALLA CUS TORINO – DELTA INFORMATICA TRENTINO 0-3 (18-25 19-25 13-25)
BARRICALLA CUS TORINO: Lotti 4, Gobbo 6, Vokshi, Michieletto 6, Cometti 2, Rimoldi, Gamba (L), Bisio 7, Severin, Mabilo, Camperi, Fantini (L). All. Chiappafreddo.
DELTA INFORMATICA TRENTINO: D’Odorico 10, Fondriest 8, Moncada 1, Melli 16, Furlan 8, Piani 18, Moro (L), Barbolini 1, Vianello (L), Berasi, Cosi. Non entrate: Giometti. All. Bertini.
ARBITRI: Pozzi e Fontini.

Foto di Luciano Tamanini_Trentino Rosa