Pallavolo A1 femminile – Massimo Barbolini: “Vincere aiuta a vincere e spero che questo successo sia utile in tal senso”

Ritorno al successo per la Igor Volley di Massimo Barbolini, vittoriosa per 3-1 contro Perugia nel match valido per l’11ma giornata di andata di serie A1. Azzurre a trascinate dai 36 punti messi a segno dai due martelli Megan Courtney (16) ed Elitsa Vasileva (20). Massimo Barbolini ha dovuto ancora fare a meno di Stefana Veljkovic.
“Vincere era importante, per muovere la classifica – ha sottolineato l’ex-ct azzurro – e per riprendere il cammino in un momento che per noi non è sicuramente il migliore. Non stiamo giocando bene, la squadra ne è consapevole e questo è importante, anche perché le ragazze si stanno impegnando per uscirne. Vincere aiuta a vincere e spero che questo successo sia utile in tal senso”.
Igor Gorgonzola Novara – Bartoccini Fortinfissi Perugia 3-1 (25-13, 20-25, 25-17, 25-19)
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar 6, Brakocevic 9, Morello ne, Napodano, Courtney 16, Piacentini ne, Gorecka ne, Di Iulio, Chirichella 12, Sansonna (L), Hancock 1, Arrighetti 7, Orlandi (L) ne, Vasileva 20. All. Barbolini.
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Casillo, Bruno (L) ne, Regiane 4, Rosamaria 12, Raskie 3, Demichelis, Menghi 9, Angeloni 3, Strunjak ne, Lazic 6, Taborelli 1, Mio Bertolo 12, Pascucci 2. All. Bovari.