Pallavolo Qual.Tokyo2020 – Slobodan Kovac: “Abbiamo fermato Abdel-Aziz. questa la chiave del successo”

I musi lunghi di ieri si sino trasformati nei sorrisi di oggi. La Serbia ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e con il successo netto sull’Olanda è tornata ad inseguire la qualificazione olimpica.
Così l’allenatore serbo Slobodan Kovac: “Abbiamo giocato davvero bene e fermato Nimir Abdel-Aziz. Questa è stata la chiave del successo contro i Paesi Bassi. È davvero un buon giocatore e ha un ottimo servizio. Abbiamo giocato con molta più energia rispetto a ieri. Sono molto soddisfatto della nostra prima vittoria qui. È bello avere una giornata libera domani. Avremo un po ‘di riposo per prepararci per la Bulgaria. ”
Al suo tecnico fa eco il capitano serbo Nemanja Petric: “Oggi siamo partiti alla grande e siamo stati molto aggressivi nel servizio. Tutti i giocatori hanno avuto in campo una grande concentrazione e attenzione. È bello avere una giornata libera domani perché in Serbia è Natale. Ovviamente ne avremo bisogno per prepararci alla Bulgaria. Per noi è una partita importante; sono una grande squadra con giocatori molto forti “.