Pallavolo A1 femminile – Le gatte di Cuneo hanno graffiato anche la Saugella

La Bosca San Bernardo Cuneo serra i ranghi e macina punti, gioco e vittorie. L’avvio del girone di ritorno è più che positivo per le ragazze di Andrea Pistola che, dopo la pausa natalizia, ritrovano grandi motivazioni e forza mentale. Alla Candy Arena, dopo essere state avanti 2-0, le cuneesi concedono il fianco alla Saugella Monza che pareggia, ma al tie-break le ‘gatte’ tirano fuori gli artigli e graffiano le brianzole. Le biancorosse rimangono in decima posizione, ma riducono notevolmente il distacco dalle rivali. Di umore completamente inverso Monza. Che perde ancora una volta ed ora vede il suo sesto posto in bilico., con Firenze che si è portata a meno 2, vincendo in rimonta sul campo di Perugia. L’arrivo in panchina di Carlo Parisi non ha dato sino ad oggi i risultati sperati.
SAUGELLA MONZA – BOSCA S.BERNARDO CUNEO 2-3 (26-28 22-25 25-19 25-21 11-15)
SAUGELLA MONZA: Skorupa 1, Meijners 22, Danesi 11, Ortolani 7, Orthmann 17, Heyrman 13, Parrocchiale (L), Plummer 17, Di Iulio, Squarcini, Mariana. Non entrate: Bonvicini, Obossa. All. Parisi.
BOSCA S.BERNARDO CUNEO: Markovic 10, Candi 11, Van Hecke 23, Ungureanu 14, Zambelli 4, Cambi 3, Zannoni (L), Frigo 6, Baldi 3, Agrifoglio 1. Non entrate: Rigdon. All. Pistola.
ARBITRI: Piana e Noce.