Pallavolo A1 femminile – Annie Mitchem: “A Busto possiamo giocarci le nostre possibilità”

Una settimana complessa, difficile, importante quella che attende la Zanetti Bergamo. la squadra di Marco Fenoglio prima giocherà il derby a Busto contro una Unet e-work ferita dal ko in Europa, poi ospiterà (mercoledì) Firenze che ancora non ha trovato il sostituto dell’esonerato Caprara, per concludere il trittico a Cuneo contro Cambi e compagne.
Il primo passo sarà in direzione di una sfida ad alta quota, con la seconda della classe: “Sarà una gara difficile – sottolinea Annie Mitchem – Busto è davvero forte: hanno due buoni laterali e un ottimo opposto mancino. Penso che ci dovremo concentrare sul nostro muro e difesa per preparare questa partita”.
La Unet E-Work Busto Arsizio conta 48 punti nella classifica della Regular Season, frutto di 16 vittorie e 3 sole sconfitte, eppure la schiacciatrice americana non si dà per vinta: “Se giochiamo insieme, unite e da squadra, e soprattutto pensiamo a quello che succede nel nostro lato del campo, possiamo giocarci le nostre possibilità. Se vogliamo provare a vincere, non dobbiamo pensare solo al gioco delle avversarie, ma al nostro”.

Foto di Maurizio Lollini