Pallavolo Tokyo 2020 – Il Giappone maschile comincia la preparazione con 27 atleti: non c’è Ishikawa impegnato in Italia

Dopo lo staff tecnico della nazionale femminile giapponese, i colleghi della squadra maschile anche hanno annunciato l’elenco dei giocatori che inizieranno la preparazione per Tokyo 2020. A differenza della squadra femminile, che ha già iniziato i a lavorare per i Giochi, la squadra maschile nipponica deve ancora iniziare in quanto la VLeague si concluderà soltanto sabato prossimo. Come si noterà nell’elenco non compare Yuki Ishikawa, tuttora impegnato in Italia nella nostra SuperLega.
L’allenatore Yuichi Nakagaichi ha scelto 27 giocatori per contestare il roster che giocherà alle Olimpiadi del 2020: Kunihiro Shimizu, Taishi Onodera, Naonobu Fujii, Issei Otake, Tatsuya Fukuzawa, Akihiro Yamauchi, Tsubasa Hisahara, Masahiro Yanagida, Hideomi Fukatsu, Taichiro Koga, Yuji Nishida, Masahiro Sekita, Yakaki Sakuraka, Yakakaki , Tomohiro Yamamoto, Yudai Arai, Ryuta Homma, Yutaro Takemoto, Kenta Takanashi, Yuki Higuchi, Shoma Tomita, Shunichiro Sato, Tatsunori Otsuka e Ran Takahashi.