Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Stefano Magrini: “Giocare solo i play off a giugno, pare che Milano non li giochi…”

Campionato fermo e non si sa se mai ripartirà. – scrive Marzio Perbellini sull’ Arena – L’ipotesi che si fa strada in Superlega è quella di giocare solo i play off a giugno. E poi ripartire il prossimo anno cercando di recuperare il tempo e, soprattutto, lo spettacolo perduto. Stefano Magrini: “È un disastro, ma guardiamo al futuro e cerchiamo di essere ottimisti. La Bluvolley, in questo momento difficile sta facendo di tutto per uscire indenne dalla tempesta e rilanciarsi, sono al timone e conosco la rotta”.
II campionato è finito? “Penso che non abbia più senso andare avanti. Con quale spirito ricominciare dopo tutto quello che è successo? Ora dobbiamo pensare a a risolvere le cose e poi a ripartire. Ripartire dal prossimo anno? Si, direi di sì. E i playoff? Si presume che si giocheranno solo i play off. Da quello che emerso dal Cda di Lega di venerdì si valuta la possibilità di fare i play off a giugno e noi, che ora siamo ottavi in classifica, diventeremmo settimi poiché pare che Milano non li giochi e quindi noi sfideremmo Modena”.