Pallavolo A1 femminile – Cuneo conferma Andrea Pistola e Diego Borgna annuncia: “Stiamo allestendo un roster competitivo”

fiducia La Bosca San Bernardo Cuneo continua a dar fiducia ad Andrea Pistola che per la terza stagione consecutiva guiderà le Gatte piemontesi, insieme a lui confermato anche il suo vice Domenico Petruzzelli.
“Sono stati mesi davvero complicati, ricchi di imprevisti e difficoltà oggettive – dichiara Diego Borgna, presidente Cuneo Granda Volley –. La società che rappresento ha deciso di guardare al futuro con ottimismo, continuando a rendere la Città di Cuneo protagonista sul palcoscenico della Serie A1 femminile anche per la stagione 2020/2021. Stiamo allestendo un roster competitivo, partendo dalla conferma di coach Pistola, onorando il contratto in essere e garantendo continuità a livello tecnico. Ci auguriamo che sponsor, istituzioni e tifosi siano sempre più uniti nell’appoggiare il nostro progetto che si sta consolidando a livello nazionale, confermando la vocazione pallavolistica della Granda anche a livello femminile”.
Nelle parole di Andrea Pistola ci sono gratitudine e carica: “Sono felice e orgoglioso di proseguire la mia avventura a Cuneo. In questo momento così delicato poter iniziare a pensare alla prossima stagione mi dà tanta forza e carica. C’è grande unione di intenti con la società, che desidero ringraziare: siamo consapevoli che il campionato che ci attende sarà assai difficile sotto tanti punti di vista e pronti a fare il massimo per affrontarlo nel miglior modo possibile. Un grazie va anche ai tifosi cuneesi per i numerosi attestati di stima ricevuti; mi auguro di poter contare quanto prima sul loro supporto al Pala UBI Banca, ma sono certo che sapranno starci vicini anche da lontano”.