Pallavolo A2 maschile – La grande pallavolo torna a Cuneo: c’è l’accordo con la Peimar Calci

Dopo il saluto al termine della stagione 2018/2019, a seguito della riforma di Lega che vedeva la nascita del nuovo campionato di serie A3, la dirigenza del Cuneo Volley non è rimasta impassibile ed ha continuato a lavorare al progetto iniziale, ovvero di riportare la grande pallavolo maschile in città. Ed ecco il prossimo passo verso l’obiettivo, il club cuneese ha chiuso oggi la trattativa con il presidente della Peimar Calci, Marco Casale, nonché CEO dell’omonima Azienda, garantendosi la partecipazione al Campionato di Serie A2 maschile nella prossima stagione e avvalorandosi di una grande collaborazione con la Peimar Srl.
Il vicepresidente di Cuneo Volley, Gabriele Costamagna, così ha commentato: “Sono molto orgoglioso di questo risultato. Abbiamo iniziato a parlare con Marco Casale una decina di giorni fa e si è subito instaurato un ottimo rapporto. Cuneo ritrova la fortemente voluta serie A2 e si rafforza con l’arrivo di un partner come la “Peimar Srl”. Oltre all’acquisizione del titolo, infatti, si è anche lavorato ad un piano di marketing e sponsorizzazione su Cuneo. Adesso le parole d’ordine sono Organizzazione e Programmazione. Le difficoltà del momento possono essere superate solamente grazie a forti e valide collaborazioni tra le Società, insieme a nuove idee legate al marketing e a proposte interessanti per gli sponsor, che sono sicuro sosterranno Cuneo per riportarla in alto. Vorrei ringraziare tutti i Soci del Cuneo Volley, che durante l’ultimo Consiglio mi hanno dato fiducia consegnandomi pieno mandato per concludere la trattativa; ancora una volta abbiamo dimostrato di essere uniti e solidi dal punto di vista societario”.
“E’ una grande soddisfazione per noi aver stretto questa alleanza. – ha detto ad affare concluso – Con il Cuneo Volley si è subito instaurata una sintonia profonda, in primo luogo legata alla condivisione di valori e ambizioni comuni, che si sono trasformati in comunanza di progetti e future collaborazioni. Siamo orgogliosi di poter portare avanti il progetto del volley con questa squadra determinata e lungimirante, e di poter abbinare la green energy all’attività sportiva di primissimo piano. Un sentito ringraziamento va a Gabriele Costamagna, che ha condotto la trattativa in modo esemplare, generando questo enorme risultato”.