Pallavolo A2 femminile – Mamma Tirozzi torna in campo a Talmassons: “La voglia di giocare non mi era mai passata”

Presentata presso la sede del main Sponsor CDA una giocatrice di assoluto valore quale è Valentina Tirozzi, che a Talmassons, dopo la maternità, vuole tornare ad essere protagonista nella pallavolo che conta.
Il DS De Paoli:”Ci sembrava giusto, anche se con molte restrizioni , riservare a Valentina un’attenzione particolare per presentarla a tutti gli appassionati che ci seguono in Friuli. L’impressione è che abbiamo trovato un vero leader, un capitano che si porta in dote oltre a indiscussi valori tecnici anche altri come persona che penso faranno la differenza.”
Ecco le prime dichiarazioni di Valentina Tirozzi:”Diciamo che la voglia di giocare non mi era mai passata e dopo la nascita di Lorenzo ho cominciato a pensare a rimettermi in gioco ed appena mi si è presentata l’occasione ho accettato la proposta della CDA Talmassons. Considerato che vengo da un lungo periodo di stop paradossalmente dopo un campionato che si è fermato a metà e che comporterà una ripartenza complicata per tutti per me potrà, invece, rappresentare un vantaggio. Da subito ho apprezzato la disponibilità di Talmassons, in pochi mi avrebbero detto determinate cose e dimostrato una grande sensibilità rispetto alle mie nuove esigenze e priorità. Dopo tanti anni rifaccio un campionato di A2 e da capitano cercherò di dare il massimo contributo a questa Società che mi è sembrata davvero la migliore dove approdare. Infatti da quello che so e da quello che mi è sembrato di capire anche oggi la CDA è davvero una bella realtà, una piccola comunità viva che ha voglia di crescere anno dopo anno e di dare valore alle persone. Per me questi sono valori molto importanti e per questo ho scelto di venire qui.”