Pallavolo A1 femminile – Luciano Bonetti: “Andremo avanti con una squadra giovane, ben organizzata, che può dare qualche soddisfazione”

Il presidente di Bergamo Luciano Bonetti, in una intervista concessa a Marisa Poli per la Gazzetta dello Sport, racconta come ha vissuto la difficile esperienza della pandemia, ha confermato che il suo club andrà avanti ed avrà accanto ancora Zanetti come sponsor principale. Lo farà con una squadra ringiovanita.
ZANETTI RESTA – “La famiglia Zanetti che ci ha affiancato due anni fa come sponsor principale ha confermato l’impegno anche per questa stagione spiega­. Non era il momento di mollare, vogliamo essere un esempio, perché non bisogna rassegnarsi, perché bisogna guardare avanti e quello che è successo va tenuto nella memoria”.
OBIETTIVO E NOVITA’ – “Il primo obiettivo sarà quello di riavvicinare il pubblico e gli sponsor a questa società, con una squadra giovane, ben organizzata, che può dare qualche soddisfazione e puntare a metà classifica. Abbiamo confermato e promosso il tecnico Daniele Turino, resta la Loda, arriva l’alzatrice portoricana Valentin e con lei la compagna di nazionale Enright e la giovane libero Fersino, da Conegliano. Se altri imprenditori bergamaschi volessero entrare nel progetto mi piacerebbe molto, per mostrare che Bergamo è in grado di risorgere”.