Pallavolo volley transfers – Rocco Barone arriva all’Emma Villas Siena

Rocco Barone è il nuovo rinforzo al centro per l’Emma Villas Siena. Il trentaduenne di Palmi (Reggio Calabria), 200 cm di altezza, proviene dall’ultima stagione a Calci dove ha messo a terra ben 173 palloni posizionandosi tra i migliori centrali del campionato.
“Sono molto entusiasta di entrare a far parte della famiglia della Emma Villas Aubay Siena, è stata la prima scelta fin dall’inizio. – afferma Rocco – A questo proposito ringrazio il Presidente, la Società e il Mister che mi hanno fortemente voluto a Siena. Negli anni passati ero vicino a firmare per questo club e il destino ha voluto farmi tornare su questa strada per questo sono molto felice della fiducia accordatami. Sono molto motivato perché vedo che si sta costruendo una squadra competitiva in vista di un campionato sicuramente difficile e lungo”.
Il centrale calabrese si affianca a Matteo Zamagni, conferma biancoblu al centro dall’ultima stagione, e si mette a disposizione di Coach Spanakis per questa nuova avventura senese.