Pallavolo volley transfers – Leonardo Fantauzzo torna a Siena: “La società che mi ha lanciato ed a cui sono affezionato”

Un bel ritorno a casa per Leonardo Fantauzzo, aretino classe 1997 cresciuto nel vivaio senese della Emma Villas Aubay Siena. Un segnale importante da parte del club toscano che continua ad investire sui giovani talenti.
Leonardo ha vestito la maglia biancoblu anche nella stagione delll’esordio del club in serie A2 (2015) dopo un’esperienza in serie B con la Folgore Massa di Sorrento, è tornato la scorsa stagione in A2 con Rinascita Lagonegro.
Ottimo in ricezione, in alcune occasioni utilizzato come libero, Leonardo torna a Siena per far parte al reparto schiacciatori, terzo elemento dopo le altre due novità, Dore Della Lunga e Igor Yudin.
“L’anno scorso a Lagonegro per me è stata una stagione positiva, – commenta lo schiacciatore aretino – ho giocato molto e sto imparando a conoscere questa categoria, ma sono felice di tornare a Siena, la città che mi ha lanciato, in una società a cui sono affezionato.”