Pallavolo A1 femminile – Enrico Mazzola “A Chiavenna lavoro proficuo: tanta palestra e una camminata a sorpresa in montagna”

“Abbiamo fatto un lavoro molto proficuo a Chiavenna” E’ molto soddisfatto Enrico Mazzola al termine del ritiro della sua Banca Valsabbina Millenium Brescia.
“Tanta palestra ma anche una giornata di team building con una camminata in montagna, diciamo a sorpresa, che ha messo alla prova la resistenza e la tenacia delle ragazze, e anche dello staff che non si è tirato indietro – ha raccontato il tecnico alla sua sesta stagione alla guida delle Leonesse – sono felice che tutti abbiano portato a termine la prova. I lavori in settimana sono stati impostati con tanta sala pesi e un bel da fare con la palla sulla costruzione tattica e tecnica della squadra. L’occasione è stata importante per conoscere meglio le singole atlete e l’essere squadra nella sua interezza. Dopo aver respirato la buona aria di Chiavenna ora ci aspetta il rientro al PalaGeorge per continuare l’attività. Sperando di non soffrire troppo il caldo…”

Foto di Roberto Muliere