Pallavolo B maschile – Parte con l’arrivo di Andrea Bettucchi la nuova avventura de La Bollente Acqui

Dopo avere ricevuto dalla federazione l’ufficialità della presenza nell’organico del prossimo campionato di serie B, la società acquese annuncia il primo nuovo acquisto per la nuova avventura della Pallavolo La Bollente Acqui.
Arriva alla corte di coach Astori, Andrea Bettucchi, nell’ultima stagione protagonista in serie B nelle file del Cus Genova.
Volto conosciuto in provincia avendo militato nelle file della Pallavolo Novi in serie B. Schiacciatore di banda solido e di sicuro rendimento, con doti fisiche notevoli, era già da tempo nel mirino della società acquese.
“Sono felice che Andrea abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta; con il suo arrivo il reparto delle schiacciatori di banda acquisisce spessore ed esperienza necessarie per la serie B. Seppur ancora giovane ha un curriculum importante per la categoria, avendo non più tardi di tre stagioni fa lottato per la promozione in serie A” commenta il ds Stefano Negrini.
“ Sono carico per la nuova esperienza che mi accingo ad iniziare. Non ho avuto, dubbi quando è arrivata la chiamata da parte di Acqui; progetto solido e pluriennale, una dirigenza con le idee chiare e la possibilità di ritrovare compagni con cui ho vissuto pagine importanti della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare anche perché l’ultima stagione è terminata come sappiamo ormai da troppo tempo”