Pallavolo B1 femminile – Battistelli torna in campo: affiancherà la Termoforgia come sponsor della Clementina

Importante novità per la neonata Clementina 2020 Volley: la Battistelli Compressori entra a far parte di questo ambizioso progetto pallavolistico della Vallesina, affiancando Termoforgia come main sponsor della prima squadra.
L’annuncio ufficiale è avvenuto in occasione dell’incontro proprio tra Mirco Talacchia e Otello Battistelli, il primo per la Termoforgia Spa, leader nel campo delle carpenterie metalliche, taglio di lamiere e trattamenti termici. Il secondo, appunto, titolare della Battistelli compressori di Morciola di Pesaro, eccellenza italiana nella produzione di compressori industriali e progettazione e realizzazione di impianti a risparmio energetico. Opera in Europa da quasi 50 anni, ma soprattutto in America Latina, con una forte base commerciale e produttiva a Cuba.
La storia di Otello Battistelli nel campo pallavolistico parte dalla serie A di Urbino, dove ha iniziato come mediatore per il trasferimento di alcune giocatrici Cubane, per poi contribuire nella sponsorizzazione. Poi la lunga collaborazione a San Giovanni in Marignano, dalla serie C fino alla A2 e infine lo scorso anno a Pesaro con la MegaBat in B1.