Pallavolo SuperLega – A due settimane alla Coppa Italia il Vero Volley si verifica per tre allenamenti congiunti con Modena, Piacenza e Italia U20

A due settimane dall’esordio stagionale, fissato domenica 13 settembre, all’Arena di Monza, contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, per il primo turno degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia, (Verona e Milano gli altri due), Beretta e compagni iniziano a schiacciare sull’acceleratore per farsi trovare pronti.
Ben tre gli allenamenti congiunti organizzati da Fabio Soli ed il suo staff nei prossimi quattro giorni. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, reduce da due test-match giocati con Padova (uno vinto e uno perso) la scorsa settimana, si confronterà in questa iniziata con altre due pari categoria: la Leo Shoes Modena, domani, giovedì 3 settembre, alle ore 17.15 al Pala Panini, e la Gas Sales Piacenza, venerdì 4 settembre, alle ore 15.30 sul mondoflex di casa dell’Arena di Monza. Sempre in Brianza, nella giornata di domenica, alle ore 17.00, la Vero Volley se la vedrà poi con la Nazionale italiana Juniores per la terza e ultima sfida della settimana (sempre a porte chiuse).