Pallavolo Coppa Italia maschile – Trevor Clevenot: “Con Cisterna per me sarà una partita speciale, la mia prima da capitano”

Dopo un lungo stop forzato la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna in campo a giocare e lo fa domani alle ore 18 al PalaBanca contro la Top Volley Cisterna per gli ottavi della Del Monte Coppa Italia. La stagione per i biancorossi riparte, dunque, dalla coppa nazionale: Clevenot e compagni sono inseriti nel Girone B della competizione insieme ai laziali appunto, a Padova e Ravenna prossime avversarie lontano dall’Emilia.
A presentare la sfida che attende proprio la Gas Sales Bluenergy Piacenza è proprio il neocapitano Trevor Clevenot:
“Siamo molto contenti di poter tornare finalmente a giocare una partita ufficiale dopo questo lungo stop. C’è una grande felicità e le sensazioni in vista di domenica sono positive. Al PalaBanca arriva Cisterna: è una gran bella squadra, che nel mercato estivo si è rafforzata ed ha a disposizione grandi giocatori. Dovremo fare una grande partita per portare a casa la vittoria. Sono convinto che sarà una bella sfida. Per me sarà una partita speciale in quanto sarà la mia prima da capitano ma sarà fondamentale rimanere concentrati sul gioco. Sono contento che potremo contare sul supporto del nostro pubblico che ci darà un’energia in più”.