Pallavolo Coppa Italia maschile – Yuki Ishikawa si è già “preso” Milano: Verona battuta 3-0

Netta vittoria dell’Allianz Powervolley Milano che fa suo il primo match della stagione. 3-0 il risultato con cui i padroni di casa si impongono sugli scaligeri della Bluvolley in una sfida a senso unico andata in scena al Centro Federale Pavesi. Primi tre punti per i meneghini nel girone A degli ottavi di finale di Coppa Italia, che vedranno il ritorno in campo dell’Allianz Powervolley in trasferta sabato 19 contro Vibo. MVP del match è Yuki Ishikawa, che ha dimostrato di essere cresciuto a livello di colpi, ma soprattutto di personalità. Best scorer Maar con 15 punti. Menzione speciale per Piano, tornato in campo dopo 1 anno ai box per il problema al ginocchio. Verona ha un po’ deluso, non è riuscita a trovare il suo ritmo ed il suo gioco, soprattutto ha subito il servizio dell’Allianz e questo ha impedito a Spirito di utilizzare al massimo Asparuhov e Kaziyski.
ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO – NBV VERONA : 3-0 (25-21, 25-17, 25-17)
Allianz Powervolley Milano: Basic, Kozamernik 10, Sbertoli 1, Maar 14, Patry 10, Piano 7, Ishikawa 11, Pesaresi (L). N.e.: Daldello, Meschiari, Mosca. All. Roberto Piazza.
NBV Verona: Kaziyski 5, Caneschi 3, Peslac, Aguenier 5, Asparuhov 9, Boyer 13, Spirito 2, Donati (L), Bonami (L). N.e.: Magalini, Jaeschke, Zanotti. All. Rado Stoytchev.