Pallavolo B1 femminile – Duetti Giorgione: Giulia Durighel torna in campo dopo 2 anni

Ritorno al passato per un futuro che ci si augura porti ancora grandi novità. Il Duetti Giorgione arricchisce la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di B1 richiamando Giulia Durighel, la centrale trentenne protagonista della doppia promozione dalla serie C. Come per Robi Grassotto, reintegrata dopo l’addio alla pallavolo giocata, anche “Duri” tornerà in palestra dopo che due stagioni fa aveva deciso di smettere (nella foto durante la festa d’addio).
“Mi è stato proposto di tornare ad allenarmi a ritmo un po’ più blando rispetto al passato per completare la squadra di B1 – spiega Durighel -. Ho trovato staff e vecchie compagne di squadra, sono tornata all’interno di un palazzetto che considero come una casa e la proposta è stata subito accettata!”
Giulia Durighel si aggiungerà a Ravazzolo e Martinuzzo completando la batteria di centrali a disposizione del tecnico Paolo Carotta: “Rispetto a due anni fa non avverto più la pressione della partita o del risultato. Certamente non sarà un passatempo ma ho ben inteso quale sarà il mio ruolo. Mi farò trovare pronta, se necessario, a entrare in campo”.