Pallavolo A1 femminile – Casalmaggiore travolge Perugia nel giorno dell’esordio di Marinho (Rosamaria 23 punti)

Casalmaggiore vince con un netto 3-0 su Perugia (davanti a 581 spettatori), al termine di una gara in cui c’è stato l’esordio della nuova palleggiatrice brasiliana Ananda Cristina Marinho, utilizzata dall’inizio alla fine del match. La squadra casalasca ha dominato la gara grazie alla buonissima prova in attacco di Rosamaria Montibeller che ha siglato 23 punti, alla prestazione maiuscola di Sirressi in difesa e in ricezione (75% positiva) ed ai 5 muri di Melandri. Dall’altra parte del campo si è vista una Bartoccini Fortinfissi poco continua incapace di frenare gli sprazzi di bel gioco delle ragazze di Parisi.
Casalmaggiore ha incamerato altri 3 importanti punti alla vigilia di una sfida contro la Savino del Bene Scandicci che ci dirà di più sul ruolo della formazione in maglia rosa in questa serie A1.
VBC ÈPIÙ CASALMAGGIORE – BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA 3-0 (25-17 25-20 25-17)
Vbc: Marinho 2, Montibeller 23, Vasileva 8, Partenio 10, Stufi 5, Melandri 10, Sirressi (L), Ciarrocchi 2, Non entrate: Bonciani, Maggipinto (L), Vanzurova, Bajema, Kosareva. All. Parisi.
Perugia: Di Iulio 2, Ortolani 12, Carcaces 4, Angeloni 9, Koolhaas 6, Aelbrecht 4, Cecchetto (L), Havelkova 4, Casillo. Non entrate: Agrifoglio, Scarabottini, Rumori (L), Mlinar. All. Bovari.

Foto di Simone Contesini